A cena fuori

-questo dialogo verrà aggiornato nel tempo-

A: smettila di prendermi in giro, mi fai venire i complessi
B: dovresti già averne
A: ma come ti perm...
B: senti che buone queste olive, assaggia!
A: mica posso mangiare così tanto, rischio di ingrassare
B: non ti preoccupare di diventare grassa, se volevo una figa mica uscivo con te
A: stronzo! credi che con le tue battute ti libererai di me? staremo insieme per tutta la vita
B: pensi di vivere così poco?
A: dai, ammettilo che stai bene con me
B: certo, mi fai sentire intelligente
A: se era una battuta non l'ho capita, sarà il vino. ti credi tanto intelligente tu?
B: no, però mi sono trasferito in questa città perchè mi piace vincere facile
A: lo sai che hanno detto oggi in tv?
B: non lo so, non la guardo la tv, preferisco il grammofono
A: beh, hanno detto che è stato scoperto il gene dell'infedeltà
B: infedeltà verso gli altri o verso se stessi?
A: non lo so, come la fai complicata
B: quando scopriranno il gene del punto di vista, avvisami
A: che bella serata, dovremmo uscire più spesso
B: hai ragione. dovreste.

2 commenti: