Attenzione, la lettura di questo post è sconsigliabile ad un pubblico permaloso (ovvero circa il 90% delle mie conoscenze femminili)

Arriva l'estate e con questa i nuovi amori, le cotte, i flirt, i tradimenti. Mi raccomando, andate a cercare il principe azzurro in discoteca, oppure flirtate con persone già fidanzate o persino sposate, oppure meglio ancora, invaghitevi di qualcuno appena conosciuto o che vi abbia chiaramente confessato di non desiderare una storia seria. Mi raccomando, inseguite un uomo in fuga con la convinzione che è solo impaurito e prima o poi capirà quanto vi ama, oppure riempite le bacheche facebook di foto in pose da veline svestite in piedi sul water di casa vostra con le boccucce a cuore, per attrarre persone interessate inequivocabilmente alle vostre qualità intellettuali.
Infine mi raccomando, invaghitevi del primo che vi fa un complimento, che vi porta a cena fuori e vi compra le rose, che vi dice che siete speciali. D'altra parte è più facile gettarsi tra le braccia di qualcuno che aspettare la persona giusta. E' più comodo vivere di facili illusioni piuttosto che restare soli nell'attesa e nella scelta consapevole.
Mi raccomando, continuate a ripetere gli stessi errori senza mai assumervene la responsabilità, così, a fine giornata, dopo l'ennesima delusione, potrete finalmente raccontarci che: 
"Gli uomini sono tutti stronzi".


P.S. questo testo è soggetto a rimaneggiamenti. perché non è mai sufficiente a descrivere l'immenso genio delle persone a cui è riferito.

1 commento:

  1. ...e le donne, grazie a dio, non sono tutte così "disperate"!!!

    RispondiElimina