aski?

aski?
eh?
aski?
intendi il cane delle nevi?
no dico, aski? rispondi alle domande su ask?
non so, non lo conosco.
vabbè ti asko io.
e tu chi sei?
vorrei mantenere l'anonimato e comunque le domande le faccio io.
dimmi.
se qualcuno ti invitasse ad uscire tu ci limoneresti?
è una cosa contro la stitichezza?
intendo hai mai baciato un ragazzo al primo appuntamento?
no, aspetto sempre il terzo.
e se uno ti chiedesse di uscire direttamente al terzo?
allora si.
qual è il tuo uomo ideale?
sogno un uomo che mi dedichi tutte le attenzioni e mi ascolti quando sono triste.
uno psicoterapeuta?
intendo un uomo sensibile.
ti piacerebbe essere corteggiata o prendere l'iniziativa?
preferisco aspettare un uomo che si accorga della mia meravigliosità.
e se poi non ti piace?
come si fa a rifiutare qualcuno che ti adora.
ti piace l'uomo presente e affettuoso o il fascinoso stronzo?
mi piace il fascinoso affettuoso.
usciresti con me se ti dicessi che non sono ricco?
mica bisogna essere ricchi per pagarmi la cena.
preferisci la bellezza o l'intelligenza?
perché, esistono uomini intelligenti?

Nessun commento:

Posta un commento