aforismi

Quando sto male, sto meglio.

I poeti hanno la licenza poetica nello scrivere, i folli nel vivere.

Dio mi ha detto che soffro di allucinazioni uditive.

Mi piace restare in silenzio accanto a persone con cui posso dialogare amabilmente. Ma non riesco a tollerare nemmeno un minuto di silenzio, accanto alle persone a cui non so cosa dire.

La cosa più interessante di alcuni uomini, è che non hanno davvero nulla di interessante.

Caro babbo natale, quando ti ho chiesto una donna che sappia come far godere gli uomini, non intendevo gli altri uomini.

Ho iniziato a leggere i filosofi per impressionare le ragazze. Quando ho capito che alle ragazze interessava lo shopping, era ormai troppo tardi.

Non vedo perchè dovrei mendicare, quando posso comodamente morire di fame.

Dicono che sia sano mangiare senza olio, sale e condimenti. Mi chiedo se sia altrettanto sano rinunciare al piacere di mangiare.

Il problema di fare battute intelligenti è che ti prendono per scemo, quando ridi da solo.

Non è che sono stupido, cerco solo di non mettervi in difficoltà.

Nessun commento:

Posta un commento