Possibilità

Solo il 12% delle donne
pratica sesso anale
il 34% quello orale
il 58% la pecorina
il 76% l'amazzone.

Mi aggiro per casa chiedendomi che percentuali si potrebbero raggiungere considerando anche nuove posizioni insieme con lavatrici, divani, pavimenti, lavandini, docce e oggettistica varia.
Mentre rifletto sulle statistiche, mi dirigo in cucina in cerca di una bella birra gelata. La stappo con un apribottiglie dalla forma vagamente fallica e la gusto lentamente, assaporando ad ogni sorso il refrigerio che scorre in gola.
Mi rilasso, l'alcool si fa strada e mi perdo in una nuova riflessione.

Quale sarà la percentuale della frutta e della panna montata, la cioccolata fusa, la cera bollente e l'olio da massaggio? Oppure quella del silenzio o del parlare sotto tono o della musica a palla, delle grida e gli insulti? e quella dei preliminari?

Mi siedo sul divano, finisco la birra, il mio gatto entra nella stanza.
Mi spiace per te, non conosci la statistica.

2 commenti: